martedì 14 gennaio 2020

Ben arrivato2020!!!

Sto scrivendo ormai a cadenza annuale, ma, chi mi segue sa che sto cercando di tenere aggiornati facebook e instagram coi vari lavori ordinati e non.
Anche qui sul blog, voglio ringraziare tutti i clienti vecchi e nuovi che si affidano a me per i loro regali speciali, al di là dei "mi piace" che sono sicuramente apprezzati ma anche effimeri e a volte dati velocemente, la cosa più gratificante è ricevere ordini via whatsapp perchè da qui capisco quanto vi fidate di come lavoro!
Voglio condividere con voi la mia felicità, sono contenta perchè nonostante le rinunce e i sacrifici, posso svegliarmi la mattina e andare a letto la sera pensando a tutte le cose nuove che posso creare e sapendo quanto sono fortunata di poter svolgere il lavoro che mi piace!
E' stato un anno positivo e non vedo l'ora di proporvi nuove linee tra le quali, finalmente, una totalmente per uomini, per papà, mariti o fidanzati, cosa che mi chiedete da 20 anni ma che non ho mai realizzato!
Ci vediamo quindi presto sui vari social e vi ricordo che la finalità di questo blog, non sono tanto i post, ma la possibilità di sfogliare immagini di lavori distribuiti per categorie, e quindi facilitare la vostra scelta o darvi qualche idea su ciò che vi serve.
Sfogliate quindi le varie pagine, "album bimbi", "album nozze", "cornici", ecc e se siete nei dintorni fate un giro ad Ostia a visitare il negozio!
E ricordate che spedisco senza problemi con corriere in tutta Italia!
Buon Anno a tutti!


...e finalmente ricominciamo a produrre le nostre cornici fantasia!


Nessun commento:

Posta un commento